Gestisci e organizza al meglio i tuoi messaggi vocali
Le applicazioni di segreteria telefonica si rivelano spesso piuttosto limitate in termini di usabilità: l'utente, infatti, è costretto a utilizzarla inserendo vari codici numerici per poter ascoltare e accedere ai messaggi registrati. Tuttavia, esistono app come T-Mobile Visual Voicemail caratterizzate da un'offerta totalmente diversa.
Gestisci i tuoi messaggi vocali in modo confortevole
L'applicazione offre un menu molto intuitivo in cui l'utente troverà tutte le funzioni disponibili. Innanzitutto, potrà consultare i messaggi ricevuti grazie a un'interfaccia che assegnerà alla registrazione il contatto a cui appartiene, con tanto di foto (se presente), e che offre anche un menu di riproduzione dell'audio.
Ma le funzioni e le caratteristiche dell'app non finiscono qui, dato che il servizio include anche:
- Una funzione per ricevere tutti i messaggi vocali nella casella di messaggi in entrata dell'applicazione come messaggi SMS o tramite un indirizzo di posta elettronica.
- Widget di messaggi non letti.
- Possibilità di visualizzare i messaggi trascritti.
- Contatti associati a dati come il nome o la foto inserita.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni